staff

IL NOSTRO TEAM

GIULIANO

L’amore per questa professione nasce quando avevo solo 13 anni. Finita la scuola iniziai subito a lavorare nel supermercato di mio zio, come aiuto macellaio. Un importante gavetta che mi portò ad imparare a fare gli insaccati, a riconoscere i diversi tagli di carne, a servire il cliente al banco e soprattutto mi ha fatto conoscere tutti i passaggi della filiera produttiva dalla macellazione delle bestie alla vendita finale.
Dopo qualche anno passato in altri supermercati della zona, decisi che la mia vera aspirazione era quella di avere un’attività tutta mia. Quindi oltre a lavorare 8 ore nel supermercato, iniziai a lavorare anche presso alcune macellerie per imparare come si gestiva un’attività di questo tipo.
Dopo anni gavetta ho deciso di cambiare lavoro ed il 01/01/2000, a soli 24 anni, ho rilevato la macelleria di cui ero dipendente.
Da allora sono cambiate moltissime cose e nel marzo 2017 ci siamo trasferiti nell’attuale macelleria di Via Massaria 1 che è diventata la sede della mia vera e propria passione.
Nonostante mi alzo alle 04.30 tutte le mattine (tranne la domenica!) non mi sembra nemmeno di lavorare perché andare in negozio per preparare quotidianamente il banco e per fornire ai miei clienti una vasta scelta di prodotti freschi è la cosa che amo di più fare.
La mia grande passione mi spinge anche continuamente a fare corsi di aggiornamento per essere sempre competente e all’avanguardia sulle ultime tendenze del mercato e tecniche di lavorazione delle carni.

DEBORA

Spinta dalla passione di mio marito Giuliano e dalla mia passione per la cucina, nel 2011 ho lasciato il mio lavoro e sono entrata a far parte dell’attività.
Il mio inserimento è coinciso con la realizzazione di una cucina interna alla macelleria, che ha portato alla creazione dell’area gastronomica volta ad ampliare la scelta di prodotti offerti.
Con la mia entrata abbiamo cambiato la fisionomia del negozio e ho avuto la possibilità di inserire nuovi prodotti in vendita da abbinare alle carni selezionate da Giuliano.
Da allora gestisco e rinnovo quotidianamente il reparto di gastronomia aiutata dai miei collaboratori e supportata dai fornitori che sono diventati col tempo nostri partner fidati.
Mi occupo anche della contabilità e della gestione dei partner per la pubblicità dell’attività.
Il mio spirito è molto preciso ed organizzatore, quello tipico delle mamme che lavorano e gestiscono una casa, tre figli, un cane e per ultimo (last but not least!!) un marito!!!

CRISTIANO

Con noi dal 2011, Cristiano è il braccio destro di Giuliano nella gestione del reparto macelleria. Impeccabile banconiere, ama molto il suo lavoro e ha un ottimo rapporto con i clienti, in quanto è sempre capace di suscitare in loro un sorriso o una risata. Fidato sostituto nelle occasioni in cui mancano i titolari, è un punto di riferimento dei clienti e degli altri nostri collaboratori

CHRISTIAN

Con noi dal 2022, Christian è l’uomo dietro le quinte che gestisce la produzione di preparati. Christian è un ottimo aiutante anche in cucina ed ha inoltre il compito di controllare che il banco da esposizione sia sempre ben fornito.

 

REYMAR

Con noi dal 2021,  Reymar è l’uomo dietro le quinte che  gestisce la produzione di preparati. Reymar è un ottimo aiutante anche in cucina ed ha inoltre il compito di controllare che il banco da esposizione sia sempre ben fornito